01 dicembre 2006

Mitrokhin: l’Italia ha diritto di sapere



Ho idea che Paolo Guzzanti abbia messo le mani su qualcosa di grosso, forse più grande di lui per essere un giornalista intrepido e spumeggiante e non un sordido mestatore.
Il fuoco di sbarramento della sinistra, dopo l’eliminazione fisica di Alexsandr Litivinenko, è diventato massiccio ed organizzato.
La regia sembra ben preparata.
Politici, giornali e servizi si muovono di concerto per infangare, ridicolizzare e delegittimare.
Il solito gioco della disinformazione in cui il vero diviene falso.
Il falso, invece, ripetuto e congetturato, diviene verità.
Un nettare per le cattive coscienze dei tanti, assetati di odio per una parte politica, che è poi sempre la stessa.
Nessuno si scandalizza del fatto che le telefonate di Guzzanti, Senatore della Repubblica e Presidente delle Commissione Bicamerale Mitrokin, istituita con delibera del Parlamento e con i poteri della magistratura, siano state intercettate.
Fassino si permette, anche, di dire che la democrazia viene stravolta.
Lo stesso Fassino che chiese a Consorte, se, attraverso artifizi finanziari e storie di ambigui scambi, l’ex partito comunista, ora DS, potesse considerarsi padrone di una banca!
Fassino intercettato gridò allo scandalo, ora invece si accomoda sulla strumentalizzazione di telefonate private i cui testi contengono solo colorite descrizioni di uomini e scambi di opinioni e sensazioni senza nessuna fondata “notitia criminis”.
Prodi annuncia querele, si suppone contro Guzzanti.
Questi l’ha chiamato in causa, infatti, per la famosa seduta spiritica, i cui risvolti non si sono ancora mai conosciuti, in cui emerse la pista “Gradoli” ai tempi del rapimento e dell’assassinio di Aldo Moro.
I sospetti è che Prodi sapesse da altri settori ed il tacere sulle fonti ha, di fatto, reso impercorribile il tentativo di salvare la vita al Presidente della Democrazia Cristiana dell'epoca.
Guzzanti ha chiamato in causa Prodi anche per una frase pronunciata dall’ex agente del Kgb, avvelenato a Londra, in cui questi affermava d'aver saputo dal suo ex capo, generale Trofimov, che “Romano Prodi è il nostro uomo”, un uomo cioè vicino ai servizi segreti sovietici.
Perché Prodi non ha querelato prima?
Perchè non l'ha fatto quando Litvinenko era ancora in vita?
Questa notizia era nota da tempo e sembra che ci siano anche le registrazioni.
Il tutto riviene dall’ormai famoso dossier Mitrokhin.
Perché non si dice al popolo italiano quali siano stati i motivi che hanno spinto il governo Prodi dell’epoca a nascondere i nomi dei responsabili di intelligence con il Kgb, servizio segreto sovietico, di cui l’Italia in guerra fredda era in conflitto?
Quali i motivi che consigliarono a D’Alema, subentrato a Prodi alla presidenza del Consiglio, sebbene l’esistenza del dossier fosse diventato di dominio pubblico, grazie alla notizia pubblicata sul Times di Londra nel 1999, a tenere segreti i nomi degli informatori e delle spie italiane pagate da Mosca?
Gli italiani vogliono conoscere i nomi di questi signori e non le chiacchiere di Prodi e dei suoi uomini.
Chi non vuole che gli italiani si indignino per il comportamento dei 261 (politici, giornalisti, uomini influenti) italiani pagati da Mosca?
Altro che Betulla pagato pochi spiccioli dai servizi italiani.
Spioni e traditori del nostro Paese.
Che qualcuno occupi ancora posti di potere?
Vito schepisi

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho letto il testo delle telefonate intercettate, mai contestato da nessuno, E' CHIARISSIMO IL SENSO DELLE PORCATE CHE GUZZANTI ORGANIZZAVA AI DANNI DEGLI OPPOSITORI POLITICI.
Ora il sevizio propaganda, sposta l'obiettivo e vorrebbe farci parlare del modo in cui sono stati intercettati.
Al cittadino normale interessa cosa stavano combinando ai danni della democrazia italiana.
In coda si potrebbe anche discutere il modo, che data la gravita' non interessa piu'.
Non penso che nessuno mi perseguirebbe se io sfondassi la porta di un energumeno per salvare la moglie che lui sta massacrando di botte!
Ma come fai a far finta d'indignarti quando dico che sei un mistificatore prezzolato, e' cosi evidente e non fai niente per nasconderlo.
Gerardo Nocera

Anonimo ha detto...

Good day


Use http://www.BuySellDirect.net new advance ebay website. to sell your new and used products to your local market only and/or the international market. You can even charge taxes for your local market. It is a free service to buyers and sellers.


http://www.BuySellDirect.net 100% free service is all you need to make money on the internet.

Anonimo ha detto...

Free ebay finally


Try http://www.BuySellDirect.net, they are the future of e-commerce; you will get a free ebay advance website to sell your products direct to consumers. You can also buy direct from the original producers or the owner of the products and really save your money.


http://www.BuySellDirect.net is the future of E-commerce to buy direct from the manufacturer and sell direct to consumers FREE. Their service is rock solid and most important 100% FREE