29 settembre 2009

La Repubblica Islamica d'Italia

Farefuturo, la Fondazione che fa capo a Gianfranco Fini, si chiede se sia di destra o meno dare la cittadinanza ai cittadini stranieri dopo 5 anni, se mostrano di saper parlare la lingua italiana e/o tante altre cose ancora. Ma a chi interessa d’essere di destra o di sinistra ? A chi interessa il discorso alla Moretti di dire o fare qualcosa di destra o di sinistra? Per fortuna in Italia non si è proprio ai livelli degli intellettuali di sinistra. Sono tanti ancora gli italiani che pensano che la collocazione fine a se stessa sia solo un pregiudizio ideologico.
Sono altre le cose che interessano al Paese, che non quella d’impegnarsi in questa analisi di conoscenza del proprio sentimento politico di destra, ovvero di sinistra. C’è ben altro che il vezzo di assumere una posizione che sia meramente allineata alla propria collocazione di partito o alla sola geografia politica del proprio sentire.
Secondo alcuni studi, gli immigrati regolari in Italia sarebbero già ampiamente oltre i 4 milioni. Non sappiamo quanti siano poi i clandestini che sfuggono ai controlli. C’è chi prova a fare previsioni per gli anni futuri. La società di studi Nomisma ipotizza che per il 2050 gli stranieri regolari sul territorio nazionale sfioreranno gli 11 milioni superando il 17% di tutta la popolazione italiana. Ci sono anche calcoli diversi, però, e previsioni molto più catastrofiche. Tutti questi calcoli, però, non hanno niente di scientifico e peccano di permeabilità politica. Ciascuno li usa per giustificare le proprie convinzioni. La realtà è poi è sempre diversa, come accadeva con la pianificazione sovietica, quando a tavolino si programmava ciò che nella realtà era diverso.
La presenza dei clandestini, la continuità politica, le stesse aperture di Fini possono contribuire a far sortire esiti diversi ed a rendere incerta ogni previsione. Ma già nel pensarla come a Nomisma, con oltre 11 milioni di cittadini stranieri, con usi, tradizioni, fermenti religiosi diversi e qualche milione di clandestini per lo più reclutabili come manovalanza criminale e/o per penetrazioni terroristiche, farebbe pensare ad un paese in grande tensione sociale, con molti problemi di sicurezza, molta apprensione e molta paura. Si fa presto poi a dire che la colpa è di chi semina paura.
Colpa di che? E’ forse una colpa avere paura?
Attenendoci ai fatti, dai dati ufficiali risulta che la popolazione degli immigrati in Italia è passata, dal 2007 al 2008, dal 5,8% al 6,5%. E’ un più 0,7% rispetto al tutta la popolazione italiana, vale a dire 7% in più ogni dieci anni. Ma così in quarantadue anni, fino al 2050, i conti non sarebbero come quelli che prevede Nomisma! Sarebbe ipotizzabile un aumento pari a circa il 30% di tutta la popolazione italiana, e poi andrebbero sommati i clandestini e quelli regolari che già ci sono oggi. Con solo quattro conti si può calcolare quando il nostro paese non sarà più l’Italia che conosciamo. Solo quattro conti per stabilire quando la popolazione straniera supererà quella italiana. Sarà nel 2075? Anno più o anno meno, sarà questo il destino del nostro Paese? E’ questo ciò che, una parte politica, se prevarrà, ci riserverà come futuro? L’Italia cambierà il suo aspetto, cambieranno le abitudini delle nostre città, saranno disperse le nostre tradizioni, forse abbattuti i simboli della nostra cultura. Le nostre donne continueranno ad essere violentate ed offese per le strade e nel giudizio morale delle turbe di integralisti che predicheranno la sottomissione ed il velo islamico. La preghiera con il viso rivolto verso la Mecca non sarà solo una provocazione volgare lanciata dal Sagrato del Duomo di Milano ma si allargherà a quello di San Pietro, a San Marco a Venezia, a Piazza Statuto a Torino, a Piazza Plebiscito di Napoli ed in tutte le piazze italiane.
Il Vaticano verrà sfrattato e trasformato in un centro islamico e posto sotto la guida di un Mullah, capo spirituale e politico della Repubblica Islamica d’Italia.

Vito Schepisi

45 commenti:

dario ha detto...

Vito,
premetto che non sono d'accordo per i 5 anni proposti da fini: 10 anni, insieme ad uno snellimento delle procedure e qualche novità, credo che vadano benissimo. Ci sono diritti di serie A (come i diritti umani) che vanno garantiti a tutti (purtroppo il governo attuale non lo sta facendo) e diritti di serie B (come il diritto di voto alle politiche) che può non essere garantito a tutti gli UOMINI.
Detto questo trovo piuttosto sconcertante il tuo articolo e dimostra come a destra l'identità nazionale e culturale sia un fattore di divisione dal resto del mondo. Il risultato è che il fenomeno immigrazione è vissuto con angoscia e chiusura anziché come opportunità di crescita culturale.
Per quanto mi riguarda, non vedo problemi in un'italia profondamente diversa...nel 2075 (secondo i tuoi calcoli)! Ma pretendi che saremo gli stessi nei secoli dei secoli? E smettila di prevedere un'involuzione verso il confessionismo! DImentichi che gli islamci del domani, saranno cittadini italiani a tutti gli effetti con valori occidentali e quindi laici al 100%. Sta ai politici attuali garantire integrazione, parola che significa commistione culturali, sì, ma soprattutto condivisione dei nostri valori, prima di tutto quelli ricnonducilibili alla laicità. Qual è il problema se gli italiani del domani saranno in maggioranza islamici, induisti o cristiani? Ma io credo che a te, come a tanti di destra, prima ancora che un'italia islamica, faccia paura un'italia multirazziale. E' questo il vostro problema!
Ma non conti, caro guido, che la storia non si può deviare, si sa che questo è il destino dell'europa. Siamo destinati a divenire multirazziali e multiculturali, non c'è nulla da fare, c'è un'onda gigantesca di extracomunitari, inarrestabile, che preme contro le barriere dell'UE. La storia è scritta caro vito, lungimiranti saranno quei politici che provvederanno a domarlo tale fenomeno anziché tentare di respingerlo...inutilmente, come i compari leghisti sperano di fare. La loro causa è persa già in partenza.
Io, sinceramente, sono felicissimo, un'italia multirazziale è un'italia più colorata e sicuramente più bella. Non credo che in GB, in Olanda stiano tanto male e, ti posso assiruare, che quando ci metto piede respiro un'aria diversa, un'aria di...futuro....il multiculturalismo, che bella cosa!!!
Basta con le paure...ma è una caratteristica della destra e non ci potete fare nulla. Che palle un'italia monorazza e monoculturale! Forse la penso così perché il sud è stato un crocevia di popoli, forse ci siamo più abituati rispetto al nord...chissà. E su...bastaaaaa!!!
Saluti.
P.S.:magari avrai un nipotino nero e...islamico, chissà!!!

Antonio Gabriele Fucilone ha detto...

Caro Vito.

Io sono contrario ai cinque anni proposti da Fini.
Prima di tutto è giusto tutelare gli italiani, sia residenti in Italia che all'estero.
Mente ci sono delle "schegge impazzite" (come Fini) che hanno delle idee folli di dare la cittadinanza facile agli immigrati, ci sono degli italiani all'estero che rischiano di perdere la cittadinanza italiana.
Inoltre, trovo grave quanto successo nel gennaio scorso a Milano e credo che sia ora di fare un giro di vite.
Ci sono islamici che si permettono di insultare la nostra religione mentre se qualcuno tocca Maometto ecco che scoppia il putiferio.
Qui nessuno vuole creare gli "uomini di serie A" e quelli di "serie B" ma devono esserci delle regole.
Io sarei inquieto se un giorno dovessi andare al Santuario di Grazie (a Curtatone, in provincia di Mantova) e vedere una mezzaluna al posto della croce sul campanile e al suo interno i tappeti al posto dei banchi, le pareti spogliate dalle statue, l'altare senza l'immagine della Beata Vergine Maria (a cui la chiesa è titolata), un minbar al posto dell'ambone ed un mirhab che indica La Mecca.
E' questo il rischio.
Quanto successo a Milan è un segnale preoccupante.
Qui nessuno vuole seminare odio ma è a rischio la nostra identità culturale.
A Di Manto piace Maometto. Io preferisco il Figlio di Dio Gesù Cristo, la Vergine Maria Theotokos, Sant'Antonio di Padova, San Gabriele dell'Addolorata, San Manuele II Paleologo, San Costantino XI Paleologo, San Carlo I Stuart ed altri come San Tommaso d'Aquino, Sant'Agostino, Carlo Magno e Gregor Mendel.
Sono loro che insieme ai protagonisti della civiltà greco-romana hanno forgiato la nostra civiltà e spero che ciò non sia dimenticato.
Invito Di Manto a leggere i post sul mio blog http://italiaemondo.blogspot.com, per fargli capire che io non sono uno che semina odio.
Cordiali saluti.

Antonio Gabriele Fucilone ha detto...

Dario, sul mio blog http://italiaemondo.blogspot.com avevo denunciato il rischio di un'islamizzazione dell'Europa.
Ti posso assicurare che il rischio c'è.
Infatti, secondo certe statistiche città come la britannica Birmingham e la svedese Malmoe potrebbero diventare islamiche tra pochi anni.
In Austria, tra circa una ventina d'anni, potrebbe esserci il 90% dei giovani di religione islamica.
Inoltre, ti ricordo che gli autori degli attentati di Londra furono cittadini britannici.
Quindi, caro Dario, il tuo ragionamento non regge.
Cordiali saluti.

Anonimo ha detto...

Hi
http://www.coloradocats.org/ - buy propecia
The company that first marketed Propecia is known as Merck & Co.
[url=http://www.coloradocats.org/]propecia finasteride[/url]
After one year you will either be given a smaller dose, or taken off of the medication completely.
propecia mg
Propecia as a hair loss solution
You can order cheap Propecia (Finasteride) at reliable online pharmacy. No RX!

Anonimo ha detto...

[URL=http://www.europeanph.com/index-it.html][IMG]http://meds-forum.com/itph.jpg[/IMG][/URL]

Nessuna visite mediche
Il prezzo piщ basso dal mondo
Discreet Packaging
nessun imbarazzo
Offerte di sconti settimanali
Acquista in massa e salvare

[url=http://www.europeanph.com/index-it.html]Comprare le pillole generiche[/url]









farmacia svizzera viagra
viagra vasarlas
cialis milano
impotenza precoce
cialis once a day
cialis fa bene
vendo viagra milano
cialis a roma
quando il cialis non funziona
cialis dolori muscolari
il cialis non funziona
tutto sul cialis
viagra a 40 anni
l viagra
levitra 40 mg
comprar viagra en sevilla
impotenza erettile
testosterone e impotenza
cialis senza prescrizione medica
impotenza occasionale
cialis cocaina
e impotenza
compro levitra
cialis venezuela
horn impotenza
viagra a 18 anni
cialis cocaine
prezzo viagra
costo viagra
principio viagra
aglio come viagra
acquisto del viagra
cialis china
funzione del viagra
varicocele e impotenza
acquistare viagra in farmacia
farmaci cialis
cialis erezione
elevex viagra
frasi sull impotenza
cialis levitra
viagra roma
cura per l impotenza
cialis tachicardia
rimedi naturali contro impotenza
viagra o simili
cavaliere del cialis
fumo disfunzione erettile
comprare viagra in farmacia
morte viagra

cos'e viagra cialis fertility europe viagra generico tadalafil cialis slovenia varicocele impotenza farmaci contro l impotenza viagra alle erbe cialis morte cialis indicazioni

Anonimo ha detto...

freeverse viagra durata effetto levitra levitra cocaina acquisto cialis originale
[url=http://bbs.qweas.com/viewtopic.php?f=15&t=20526]ipertensione disfun[/url]
[url=http://abadapsico.net/forum/viewtopic.php?p=277786#277786]vendesi viagra . ipertensione disfunzione erettile [/url]
[url=http://forodeganardinero.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=469408#469408]viagra celias . viagra e prozac [/url]
[url=http://lospazioweb.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?p=2209#2209]offerta cialis . viagra soft generico [/url]
[url=http://www.flirtforum.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=10933]vignette viagra . dieta disfunzione erettile [/url]

Anonimo ha detto...

Hello
http://prayerrequestweb.com/ - order levitra

- Since the safety of Levitra has not been studied in the following subgroups of patients therefore Levitra is not recommended until further information is available.
[url=http://prayerrequestweb.com/]vardenafil online[/url]
Therefore, this is not suggested until further information is available.
cheap vardenafil
Worldwide delivery, no prescription, no hidden fees!
Before prescribing any medication for erectile dysfunction, the following must be taken into consideration: - The cardiovascular condition of a patient.

Anonimo ha detto...

Hello
order tramadol online
If you are using extended-release capsules you should never crush or break them as this may cause the wrong amount of the drug to be released into your body at one time.
[url=http://www.southernexposurebistro.com/]tramadol ultram[/url]

If you overdose ? Overdose of tramadol can be very serious so make sure to get medical attention if you think you have taken too much.
http://www.southernexposurebistro.com/ - tramadol price

If you overdose ? Overdose of tramadol can be very serious so make sure to get medical attention if you think you have taken too much.

Anonimo ha detto...

[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485459459]cheap cialis[/url]
[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485461507]cheap cipro[/url]
[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485463555]cheap cleocin[/url]
[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485464579]cheap deltasone[/url]
[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485464835]cheap indocin[/url]
[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485465091]cheap lasix[/url]
[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485465347]cheap levitra[/url]
[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485465603]cheap mobic[/url]
[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485465859]cheap nolvadex[/url]
[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485466115]propecia hair loss[/url]
[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485466371]cheap sumycin[/url]
[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485466627]cheap synthroid[/url]
[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485466883]cheap viagra[/url]
[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485467139]cheap zithromax[/url]
[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485467395]cheap proscar[/url]
[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485467651]tamiflu avian flu[/url]
[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485468163]buy doxycycline online[/url]
[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485468419]cheap diflucan[/url]
[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485468675]cheap topamax[/url]
[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485468931]buy albuterol[/url]
[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485469443]buy albuterol online[/url]
[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485470211]buy cialis[/url]
[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485470979]buy cipro[/url]
[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485471491]buy cleocin[/url]
[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485472259]buy deltasone[/url]
[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485472771]buy indocin[/url]
[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485473539]buy lasix[/url]
[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485474051]buy levitra[/url]
[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485475075]buy mobic[/url]
[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485476099]clomid nolvadex[/url]
[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485477891]buy propecia[/url]
[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485479171]buy sumycin[/url]
[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485481219]buy synthroid[/url]
[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485483779]buy viagra[/url]
[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485485571]buy zithromax[/url]
[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485488643]buy proscar[/url]
[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485491715]buy tamiflu[/url]
[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485495555]buy doxycycline[/url]
[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485499395]buy diflucan[/url]
[url=http://www.playlist.com/blog/entry/12485503235]buy topamax[/url]

Anonimo ha detto...

Hello
http://www.stillmyqueen.com/ - levitra pharmacy
Just follow the schedule given to you by your doctor if you miss your dose in a day and do not share Levitra to anyone.
[url=http://www.stillmyqueen.com/]buy vardenafil[/url]

Any of the following existing medical conditions must be reported to your doctor: uncontrolled high or low blood pressure, family history of long ST syndrome, had a stoke, had an erection which lasted for more than 4 hours, a deformed penis or Peyronie’s disease, kidney problems requiring dialysis, liver problems, bleeding problems, stomach ulcers, blood cell problems like anemia, multiple myeloma, sickle cell anemia, and retinitis pigmentosa (rare genetic eye disease).
buy generic levitra
Levitra works for men with ED FDA-Approved Medications
No Prescription is Needed
Free Shipping for Bulk Orders
15% Discount on Reorders Buy Levitra (Vardenafil) at one of the reputable online pharmacy.

Anonimo ha detto...

http://www.caninecompleteinc.com/ - xanax mg
- Do not abruptly stop taking Xanax.
[url=http://www.caninecompleteinc.com/]alprazolam medication[/url]

Xanax is given to patients with anxiety associated with depression.
xanax no prescription

Xanax is given to patients with anxiety associated with depression.

Anonimo ha detto...

[B]rischi del viagra | Acquista cialis[/B]

[URL=http://genericofarmacia.com/][IMG]http://meds-forum.com/itph.jpg[/IMG][/URL]

Nessuna visite mediche
Il prezzo piu basso dal mondo
Discreet Packaging
nessun imbarazzo
Offerte di sconti settimanali
Acquista in massa e salvare

[url=http://genericofarmacia.com/]rischi del viagra | Acquista cialis[/url]






cialis c20
cialis e levitra
viagra 200 mg
cialis quanto costa in farmacia
viagra medicinale
comprare il viagra
cialis woman
viagra ed ipertensione
levitra 40 mg
pillola simile al viagra
levitra bayer ag
vendo viagra
mdma viagra
pele viagra
viagra parkinson
farmaci generici cialis
cialis parafarmacia
acquisto viagra senza ricetta
viagra prontuario
alternativa al cialis
viagra tutti i giorni
viagra parafarmacia
elevex viagra
prezzi viagra
farmaco viagra
prodaja viagra
levitra in italia
vignette viagra
cialis generico sicuro
comprare il viagra on line
che effetto fa il viagra
cialis or viagra
cialis pagine sanitarie
viagra quanto costa in farmacia
viagra 50 o 100
viagra pisa
cialis cocaine
viagra spot
cialis confezioni
viagra medico
viagra prezzo farmacia
viagra e infarto
viagra farmacia
cialis e antibiotici
viagra contrassegno

[url=http://phanfusion.com/blacklightburns/community/showthread.php?p=321458#post321458 ]rischi del viagra | Acquista cialis[/url]
[url=http://cosenzairc.it/modules.php?mop=modload&name=Splatt_Forums&file=newtopic&forum=1 ]rischi del viagra | Acquista cialis 2[/url]
[url=http://www.albergomignon.it/en/?p=1 ]rischi del viagra | Acquista cialis 3[/url]
[url=http://s255892531.onlinehome.us/viewtopic.php?f=20&t=10019 ]rischi del viagra | Acquista cialis 4[/url]
[url=http://adam-gregory-kmle.itmblog.com/2008/06/24/blog-post-tuesday-june-24/comment-page-119/#comment-14231 ]rischi del viagra | Acquista cialis 5[/url]

Anonimo ha detto...

i will keep updating and this is excellent forum [url=http://allecooking.info/campbells+island+cracker+barrel+kitchen+utensil+holder.html]cracker barrel kitchen utensil holder[/url]

Anonimo ha detto...

Defective Drug Information Duragesic Patch
cheap phentermine online
5 mg tablets.
[url=http://teamjsf.org/]phentermine price[/url]
Phentermine has some similarities with amphetamines, a substance known for its addictive uses.
http://teamjsf.org/ - phentermine pharmacy
Moreover, new DEA rule made it even harder to find the medicine.

Anonimo ha detto...

Hello swantosad
http://www.devicedriversportal.com/ - order propecia

Propecia is generally prescribed to be taken one time per day.
[url=http://www.devicedriversportal.com/]buy propecia[/url]
However, some patients may experience decrease in libido, semen volume and time length of erection.
generic finasteride
See the list of reliable online pharmacies selling low cost Propecia (Finasteride).

Anonimo ha detto...

[url=http://porfskidsteer.info/madera-trac-bobcat.html]trac bobcat[/url] I like this forum :)

Anonimo ha detto...

Completely free Sex clips from Sweden.
SexSite - continually updated seksual extravagant erotic videos.


[url=http://www.clitical.info] [img]http://www.sipvip.org/images/antonio/erotiikka.jpeg[/img] [/url]


-----------------------------
[url=http://www.masturbation.fm]seksitreffit [/url]

Anonimo ha detto...

icq 404358309 КИДАЛА
Продает teamviewer!!
Не верьте ему!!!!
[b]icq 404358309[/b][b][/b]
[i]icq 404358309[/i]
team viewer
Loginvovchyk

Anonimo ha detto...

I like this forum :) [url=http://plumgenerator.info/sinemaster+1000+generator+church+street/]sinemaster 1000 generator[/url]

Anonimo ha detto...

[url=http://autoclavo.info/offer+nissan+altima+alternator+hi+test.html]nissan altima alternator[/url] good forum buddy keep it up.

Anonimo ha detto...

good forum buddy keep it up. [url=http://papershredderlove.info/long+island+used+paper+shredder+equipment.html]used paper shredder equipment[/url]

Anonimo ha detto...

good forum buddy keep it up. [url=http://mowiskidsteer.info/mio-bobcat-central-stockton/]bobcat central stockton[/url]

Anonimo ha detto...

[url=http://golffqxd.co.cc/ioka+adams+idea+pro+hybrid+review.html]adams idea pro hybrid review[/url] I like this forum :)

Anonimo ha detto...

Download Baha Men Mp3 (3)
[url=http://danceplatform.net/artist288551/extrawelt/1/]Download Extrawelt Mp3[/url] (9) http://danceplatform.net/artist498999/ray-mang/1/ - Download Ray Mang Mp3 (2) http://danceplatform.net/artist530128/mario-fargetta/1/ - Download Mario Fargetta Mp3 (1) http://danceplatform.net/artist381917/latoya-jackson/1/ - Download Latoya Jackson Mp3 (1) [url=http://danceplatform.net/artist135328/fantastic-plastic-machine/1/]Download Fantastic Plastic Machine Mp3[/url] (6) http://danceplatform.net/artist145891/underdog-project/1/ - Download Underdog Project Mp3 (2) [url=http://danceplatform.net/artist292660/begum-abida-parveen/1/]Download Begum Abida Parveen Mp3[/url] (4) Download Son Kite Mp3 (12) [url=http://danceplatform.net/artist264646/thomas-fehlmann/1/]Download Thomas Fehlmann Mp3[/url] (3) [url=http://danceplatform.net/artist194604/corinne-bailey-rae/1/]Download Corinne Bailey Rae Mp3[/url] (6) Download R. Kelly Mp3 (34) http://danceplatform.net/artist248903/dzihan-and-kamien/1/ - Download Dzihan and Kamien Mp3 (1) [url=http://danceplatform.net/artist149566/saragossa-band/1/]Download Saragossa Band Mp3[/url] (9) http://danceplatform.net/artist128153/man-with-no-name/1/ - Download Man With No Name Mp3 (8) [url=http://danceplatform.net/artist519845/amanii/1/]Download Amanii Mp3[/url] (1)

Anonimo ha detto...

i will keep updating and this is excellent forum [url=http://nvqjshoes.co.cc/tiffany-spring-step-womens-shoes.html]spring step womens shoes[/url]

Anonimo ha detto...

you people are really good nice to be here [url=http://shoesidxh.co.cc/gandeeville+asics+gel+3010+womens+review.html]asics gel 3010 womens review[/url]

Anonimo ha detto...

good forum buddy keep it up. [url=http://ibqjwatches.co.cc/bulova-caravelle-watch-for-men-barbers-point-n-a-s.html]bulova caravelle watch for men[/url]

Anonimo ha detto...

good forum buddy keep it up. [url=http://ozzywaterheater.co.cc/jeffrey-city-takagi-masakatsu-sheet-music.html]takagi masakatsu sheet music[/url]

Anonimo ha detto...

[url=http://waterheaterderric.co.cc/portable_outdoor_water_heater_fairview_hill.html]portable outdoor water heater[/url] this forum has got good design keep it up.

Anonimo ha detto...

i will keep updating and this is excellent forum [url=http://luggagegyvh.co.cc/u.s._traveler_new_yorker_4pc_luggage_set_black_south_renovo.html]us traveler new yorker 4pc luggage set black[/url]

Anonimo ha detto...

This is really good forum i love it a lot [url=http://luggagenvzr.co.cc/wann-victorinox-ch-20.html]victorinox ch 20[/url]

Anonimo ha detto...

[url=http://zwvbhandbags.co.cc/alexandria_michael_kors_beverly_handbag.html]michael kors beverly handbag[/url] this forum has got good design keep it up.

Anonimo ha detto...

[url=http://watchesbznv.co.cc/sweetwater_station_akribos_xxiv_saturnos_ak410ss.html]akribos xxiv saturnos ak410ss[/url] I like this forum :)

Anonimo ha detto...

you people are really good nice to be here [url=http://kyghwaterheater.co.cc/nichols_hills_rheem_water_heaters_prices.html]rheem water heaters prices[/url]

Anonimo ha detto...

Sup,

Fortuity is good or negative fortune in life inflicted by accident or chance. [url=http://feellucky.org]I am feeling lucky[/url]. What about you ?

Feeling lucky too ?

Anonimo ha detto...

[url=http://airpurifieruyrd.co.cc/salesville_air_purifier_for_automobiles.html]air purifier for automobiles[/url] This is really good forum i love it a lot

Anonimo ha detto...

This is really good forum i love it a lot [url=http://vhmkpapershredder.co.cc/harwood_manufacturer_paper_shredders.html]manufacturer paper shredders[/url]

Anonimo ha detto...

[url=http://fnzrmicroscope.co.cc/uses_of_transmission_electron_microscopes_bridgeville.html]uses of transmission electron microscopes[/url] This is really good forum i love it a lot

Anonimo ha detto...

[url=http://microscopezbap.co.cc/sail-brand-microscope-slide-mechanic-falls.html]sail brand microscope slide[/url] This is really good forum i love it a lot

Anonimo ha detto...

Hello,

Iam really wonderful and superb to be here and would dedicate to contribute to this forum more.



Thanks

Anonimo ha detto...

This is really good forum i love it a lot [url=http://dbbxskidsteer.co.cc/tulare_skid_steer_encloser.html]skid steer encloser[/url]

Anonimo ha detto...

i will keep updating and this is excellent forum [url=http://skidsteerrwzu.co.cc/east_gulf_bobcat_landscape_rake.html]bobcat landscape rake[/url]

Anonimo ha detto...

This utilizatіon utilises a sports
Cord social and beat the hearty ѕort for 2 tο 3 transactions on
spirituаlist f number until you have a unсlouԁed crеamy conѕіstenсe butteг coarse-teхtured senѕual mаssage.


My web-site: homepage

Anonimo ha detto...

Your curгent гepoгt featuгeѕ confirmed useful tο me perѕonаlly.
Ιt’s veгy helpful аnd you're clearly quite experienced in this field. You have got opened up our eye in order to different thoughts about this subject along with intriguing and solid content.
Here is my site versicherungs-wiki.de

Anonimo ha detto...

Your сuгrеnt post hаs
establiѕhed helpful tο mе. It’s very useful and уou're obviously very experienced in this field. You have got exposed our eye to be able to various thoughts about this topic together with intriquing, notable and reliable content.
Review my web site ; Buy CIALIS Online